Nuoto

Pallanuoto M., Cosenza in trasferta con la Cesport

Match molto impegnativo per gli uomini del tecnico Francesco Manna che in settimana ha catechizzato i suoi sulle insidie del confronto con i campani.

Nella serie B maschile si disputa domani la quarta giornata di andata che vedrà l’ASD Cosenza Nuoto affrontare alle 18 in trasferta la Cesport Italia, una delle migliori formazioni del girone quattro candidata al salto di categoria. Partita sulla carta molto difficile per i ragazzi allenati da Francesco Manna ma che certamente non partono battuti e gli incontri devono essere prima giocati. Il successo brillante ottenuto Sabato scorso ha ridato morale, fiducia e consapevolezza nei propri mezzi a Chiappetta e compagni ed è da questa base che si deve continuare. I margini di miglioramento ci sono e questo lascia ben sperare per il prosieguo di una stagione ancora lunga e difficile. E d’altro canto i tre punti conquistati hanno mosso la classifica altra cosa importante, per una squadra che punta a salvarsi. Durante la settimana il tecnico cosentino ha catechizzato i suoi sulle insidie del confronto con i campani, esortandoli a mantenere sempre alta la concentrazione e l’intensità nel gioco, del resto se le partite verranno affrontate nel modo giusto come quella della settimana scorsa e contro una avversaria di rispetto, nulla può essere precluso.

Maddalena Perfetti

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina