Cosenza Calcio

Pronto lo spettacolo in Bergamini e in Tribuna A. Gli ospiti sono 564

Atteso un grande colpo d’occhio nei due settori del tifo rossoblù: si lavora alacremente alle coreografie. Tra i giallorossi un calo di 300 unità. 

Mattinata di attesa per il derby di Calabria, una delle partite più attese della stagione da entrambe le tifoserie. Il Cosenza, però, rispetto al Catanzaro ha anche motivi di classifica che alzano l’asticella dell’entusiasmo. Ad ogni modo è tutto pronto e prima delle 14,30 la biglietteria completerà la vendita dei tagliandi: le proiezioni finali parlano di un totale di 8500-9000 spettatori circa, numero che potrebbe impennarsi se le condizioni meteo cambiassero a ridosso dell’ora di pranzo. Il dato finale degli ospiti è stato reso noto ieri sera: 564 sostenitori, circa 300 unità in meno rispetto allo scorso campionato. Sui Tre Colli, a differenza di quanto avviene in riva al Crati, la tifoseria giallorossa ha sottoscritto al completo la Tessera del Tifoso. Il raduno per i fan provenienti dal capoluogo era fissato per le 9 di questa mattina. In mattinata gli ultrà che prenderanno posto in Curva Bergamini e Tribuna A hanno iniziato ad allestire le due coreografie. Qualche spiffero è trapelato, lasceranno a bocca aperta tutti quanti.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina