Cosenza Calcio

Meluso e Roselli tengono a rapporto la squadra. Poi si provano le punizioni

Ripresi gli allenamenti. Ds e allenatore hanno parlato ai calciatori rossoblù che subito dopo si sono cimentati in situazioni di calci piazzati a sfavore. 

Il pareggio nel derby non è stato accolto dalla tifoseria in modo positivo. La differenza di valori tecnici avrebbe potuto far pendere l’ago della bilancia dalla parte del Cosenza, invece ha premiato maggiormente il carattere del Catanzaro che ha strappato un punto più che meritato puntando su foga e agonismo. In poche parole le due qualità che un sostenitore vorrebbe sempre vedere nelle partite più sentite. Ad ogni modo i rossoblù si sono affrettati a voltare pagina, tornando già oggi pomeriggio in campo in vista della complicata trasferta di Caserta. Sabato sera, alle 20,30 sotto i riflettori, i Lupi affronteranno l’ex De Angelis in un match da dentro o fuori. Roselli è consapevole dell’importanza specifica racchiusa in questa partita perché si tratta di uno scontro diretto per i playoff. Prima dell’allenamento il trainer umbro e il direttore sportivo Meluso hanno tenuto a rapporto tutti i calciatori negli spogliatoi. Nel confronto, durato un bel po’, sono stati affrontati alcuni aspetti che necessitavano di approfondimento immediato. Subito dopo, a margine di un blando riscaldamento, il gruppo si è cimentato a lungo sui calci piazzati. Roselli pretende che le situazioni di gioco che hanno portato alle reti di Patti (la seconda annullata) siano interpretate alla perfezione dai suoi uomini. Nessuno sbaglio è più ammesso. Il resto della seduta è stata poi di scarico. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina