Seconda e Terza Categoria

Morrone esagerata: otto reti al Savuto

Finisce con una goleada il testa-coda di giornata. Troppo forte la truppa granata per gli avversari. Tripletta di Oliveto, a segno anche Cribari, Vinti e Garritano.

Pura formalità questo impegno in trasferta per la capolista. Troppa la differenza tecnica tra le due squadre, divario che rispecchia in toto la distanza che c’è tra le due compagini in classifica. La Morrone domina dal primo al ultimo secondo, non concedendo praticamente nulla ai pur generosi avversari. Mister De Lio schiera i suoi con il collaudato 4-3-3, effettuando qualche cambio rispetto all’undici che era sceso regolarmente in campo nelle prime undici giornate. Per la cronaca i due tempi si sono conclusi entrambi con un parziale di 4-0 per gli ospiti che a tratti non hanno infierito sugli avversari. Altra nota lieta di giornata, il ritorno al gol dopo oltre un mese per Bomber Oliveto che con una tripletta si piazza al comando della classifica cannonieri. Le altre reti di giornata son state realizzate dal solito Cribari (2), Vinti (2) e da Ciccio Garritano. I padroni di casa, ultimi in classifica, si sono dimostrati primi in materia di sportività, accoglienza e fair play. Con questo successo in trasferta, la capolista allunga sulle inseguitrici, la prima delle quali risulta essere attualmente il Grimaldi, lontano otto punti ma con una gara in più. Nel prossimo turno, i granata affronteranno tra le mura amiche il Serra Pedace. Un ennesimo successo, avvicinerebbe la squadra Bruzia alla tanto agognata promozione.

 

 

 

 

 

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina