Cosenza Calcio

Sondaggio: quale coppia di attaccanti in campo a Caserta?

La prima linea del Cosenza è assortita con diversi elementi, ma quale potrebbe essere quella giusta su cui puntare nel delicato confronto di sabato sera al Pinto?

La prima linea del Cosenza è ricca di uomini che possono coesistere tra di loro. Gli unici centravanti vecchia maniera sono La Mantia e Parigi, per il quale però è improbabile un impiego dal primo minuto dopo l’esordio nel derby. L’argomento del sondaggio settimanale di CosenzaChanenel.it riguarda proprio l’attacco rossoblù: quale sarebbe la coppia migliore per trarre il meglio dalla trasferta del Pinto? A Caserta Giorgio Roselli avrà a disposizione tutti gli uomini del pacchetto e le soluzioni possibili sono diverse. Vi chiediamo di indicare quale sia a vostro avviso quella su cui i Lupi dovrebbero puntare. Le opzioni in gara sono cinque, compresa quella che prevede di non prendere posizione. La prima vedrebbe l’utilizzo contemporaneo di La Mantia e Arrighini, la seconda di La Mantia e Vutov, la terza di Vutov e Arrighini. Queste tre automaticamente porrebbero in ballottaggio Statella e Cavallaro sull’out mancino, mentre la quarta soluzione confermerebbe Cavallaro nel ruolo di seconda punta con uno tra La Mantia e Arrighini.  A prescindere dalla vostra preferenza, pubblicate le vostre motivazioni nei commenti a margine di questo articolo o sui nostri social network: venerdì sera faremo insieme il punto della situazione. Non vi resta, pertanto, che dire la vostra!

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina