Tutte 728×90
Tutte 728×90

Csi, la Nuova Celico si avvicina al San Francesco

Csi, la Nuova Celico si avvicina al San Francesco

Diverse le gare non disputate nello scorso week-end a causa del maltempo. In B fa sul serio il Lattarico che espugna il campo dello Sporting Cosenza.

La serie A open Csi ha visto le squadre in campo disputare seconda giornata del girone di ritorno. Molte le gare rinviate per le pessime condizioni climatiche di venerdì e sabato. Rimane in testa alla classifica il San Francesco pur non giocando, ma vede avvicinarsi dalla Nuova Celico che batte 7-4 a Rovito la squadra di casa e si porta momentaneamente a -3 dalla vetta. Anche la Santa Famiglia viene bloccata dalla pioggia e dal vento che sabato ha colpito la nostra provincia e che ha reso impraticabile il campo di Carolei. In zona play off pareggio per 6-6 del Soccer Montalto in quel di Rende contro i ragazzi del San Carlo Borromeo. Gara entusiasmante a Celico dove la Polisportiva ha dovuto cedere il passo al Real San Luca Vadue che di misura conquista i 3 punti , finale 6-7. Spostata a mercoledì 17 la gara Papa Francesco-Global C5. Venerdi si ritorna in campo e continuerà la lotta al titolo.
In serie B fa sul serio il Lattarico che ottiene una pesante vittoria esterna in quel di Mendicino contro lo Sporting nel big match di giornata e allunga in classifica portandosi a +4 . Cade in casa l’Altomonte al termine di una gara maschia e lascia i 3 punti al Campo di Fieno, risultato finale 4-5. Esagerata vittoria esterna del Quattromiglia che si sbarazza del fanalino di coda Solution24 con il punteggio di 13-1. Vittoria del Minnitu tra le mure amiche che supera con il risultato di 8-4 l’Or. Giovanni Paolo II. Non disputata la gara Acri-Santa Famiglia.
In serie C è andato di scena il big match tra Joga Chupito–San Pietro Amantea rispettivamente prima e seconda in classifica. Gara a senso unico con i padroni di casa che superano con un rotondo 7-0 i ragazzi del tirreno. Il Lappano C5 terza forza del campionato è stata fermata dal maltempo in quel di Spezzano Sila, gara rinviata. Vittoria esterna in quel di San Vito del Morelli futsal che ha la meglio con il punteggio di 10-3. Vittoria casalinga e di misura del Rovito futsal contro il Mongrassano risultato finale 5-4. Larga vittoria del TM ASD che batte 11-4 il Borussia R. Si ritorna in campo come sempre nel week-end con le squadre che si daranno battaglia per raggiungere i propri obiettivi stagionali .

Related posts