Calcio a 5

Csi, la Nuova Celico si avvicina al San Francesco

Diverse le gare non disputate nello scorso week-end a causa del maltempo. In B fa sul serio il Lattarico che espugna il campo dello Sporting Cosenza.

La serie A open Csi ha visto le squadre in campo disputare seconda giornata del girone di ritorno. Molte le gare rinviate per le pessime condizioni climatiche di venerdì e sabato. Rimane in testa alla classifica il San Francesco pur non giocando, ma vede avvicinarsi dalla Nuova Celico che batte 7-4 a Rovito la squadra di casa e si porta momentaneamente a -3 dalla vetta. Anche la Santa Famiglia viene bloccata dalla pioggia e dal vento che sabato ha colpito la nostra provincia e che ha reso impraticabile il campo di Carolei. In zona play off pareggio per 6-6 del Soccer Montalto in quel di Rende contro i ragazzi del San Carlo Borromeo. Gara entusiasmante a Celico dove la Polisportiva ha dovuto cedere il passo al Real San Luca Vadue che di misura conquista i 3 punti , finale 6-7. Spostata a mercoledì 17 la gara Papa Francesco-Global C5. Venerdi si ritorna in campo e continuerà la lotta al titolo.
In serie B fa sul serio il Lattarico che ottiene una pesante vittoria esterna in quel di Mendicino contro lo Sporting nel big match di giornata e allunga in classifica portandosi a +4 . Cade in casa l’Altomonte al termine di una gara maschia e lascia i 3 punti al Campo di Fieno, risultato finale 4-5. Esagerata vittoria esterna del Quattromiglia che si sbarazza del fanalino di coda Solution24 con il punteggio di 13-1. Vittoria del Minnitu tra le mure amiche che supera con il risultato di 8-4 l’Or. Giovanni Paolo II. Non disputata la gara Acri-Santa Famiglia.
In serie C è andato di scena il big match tra Joga Chupito–San Pietro Amantea rispettivamente prima e seconda in classifica. Gara a senso unico con i padroni di casa che superano con un rotondo 7-0 i ragazzi del tirreno. Il Lappano C5 terza forza del campionato è stata fermata dal maltempo in quel di Spezzano Sila, gara rinviata. Vittoria esterna in quel di San Vito del Morelli futsal che ha la meglio con il punteggio di 10-3. Vittoria casalinga e di misura del Rovito futsal contro il Mongrassano risultato finale 5-4. Larga vittoria del TM ASD che batte 11-4 il Borussia R. Si ritorna in campo come sempre nel week-end con le squadre che si daranno battaglia per raggiungere i propri obiettivi stagionali .

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina