Seconda e Terza Categoria

Per la Morrone nuovo esame. Oliveto punta il SerraPedace

Dopo l’inatteso pareggio interno con il Dipignano, la capolista torna a vincere e convincere. Ora sotto con il SerraPedace. Il bomber: “Bello tornare al gol dopo oltre un mese”.

Cancellata la parentesi Dipignano, la capolista ha ripreso la sua marcia trionfale sul campo del Savuto. Un 8-0 che ha regalato sorrisi e una ritrovata tranquillità, ad una squadra che fino a due settimane fa era stata praticamente perfetta. Nel calcio come nella vita, si sa, sbagliare è umano. E’ il perseverare che rende le cose difficili. La Morrone non lo ha fatto e ha ritrovato subito i tre punti. Un ritorno al successo che è coinciso con il ritorno al gol di Bomber Oliveto, a digiuno per oltre un mese, causa infortunio. Ritrovato il suo Bomber e la vittoria, la truppa granata guarda al futuro con più serenità e punta a chiudere il discorso in campionato al più presto. Abbiamo chiesto proprio ad Oliveto di descriverci il momento suo e della squadra, ecco la risposta: “mi preme innanzitutto ringraziare la società e lo staff per la loro vicinanza in un momento per me difficile, grazie a loro e ai miei sacrifici, sono tornato in campo in tempo record, riuscendo anche a ritrovare il gol. E’ bello sentirsi di nuovo utili, tornando a segnare dopo un mese e mezzo. Per noi attaccanti, segnare è vitale ma l’obiettivo primario resta quello di riportare in alto la Morrone. In realtà la squadra non si è mai disunita dopo lo sfortunato pareggio di due domeniche fa, dispiace solo per il record, ma noi conosciamo la nostra forza e cercheremo di chiudere il campionato prima possibile. Domenica non sarà facile, perché come sempre, gli avversari verranno al Marca per fare la partita della vita. Noi però siamo pronti e non faremo sconti a nessuno. Forza Morrone.” Per quanto riguarda la settimana vissuta dai granata, soliti due allenamenti al Marca, con seduta atletica il Martedì e lavoro tattico il Giovedì. Per la prossima di campionato, contro il Serra Pedace, non risultano defezioni nella rosa, tutti pronti e arruolabili. Appuntamento per Sabato 20, ore 14,30, presso l’impianto Marca.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina