Cosenza Calcio

Corvino: “Non siamo tutelati. Insensato giocare”

“Che senso ha giocare in queste condizioni. Non è per il Cosenza, ci mancherebbe. Però certe cose non sono ammissibili”.

Triste finale a Caserta. Murolo e Alfageme sono stati protagonisti di un finale poco edificante. Soprattutto Murolo che chiedeva ai giocatori cosentini di non esultare e andare via (foto giuseppe scialla). Gesti che, soprattutto con due realtà gemellate, nessuno vorrebbe vedere. A fine gara questo il commento del presidente campano Corvino. “E’ stata una gara combattuta. I miei ragazzi volevano fare bella figura e cercare di restare imbattuti. L’arbitraggio? Siamo di fronte ad una situazione vergognosa. Non siamo tutelati ed oggi come oggi in questa situazione non è più il caso di andare avanti. Siamo persone che investono in questo sport ma in queste condizioni non è ammissibile accettare certe cose e far finta di nulla. ”. Corvino precisa. “Che senso ha giocare in queste condizioni. Non è per il Cosenza, ci mancherebbe. Però certe cose non sono ammissibili” (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina