Cosenza CalcioVideo

Clamoroso: l’ex patron della Casertana in campo per ritirare la squadra [VIDEO]

Dopo il gol del Cosenza Lombardi invade il terreno di gioco ed intima ai calciatori campani di abbandonare la contesa contestando l’arbitro. Ma viene allontanato.

Ricordate l’emiro Fahad Al-Ahmed Al-Jaber Al-Sabah durante il Mundial del 1982? Entrò in campo dopo una rete della Francia contro il suo Kuwait e la fece annullare. Finì ugualmente 4-1 per i transalpini, ma il gesto fece scalpore almeno quanto quello di Giovanni Lombardi (foto giuseppe scialla). L’ex presidente della Casertana ieri sera ha invaso il rettangolo di gioco intimando ai calciatori campani di lasciare la contesa in aperta contestazione per l’operato dell’arbitro che lo ha allontanato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il gol di Arrigoni che ha regalato la vittoria al Cosenza. Ecco il video di Sportube.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina