domenica,Aprile 20 2025

Clamoroso: l’ex patron della Casertana in campo per ritirare la squadra [VIDEO]

Dopo il gol del Cosenza Lombardi invade il terreno di gioco ed intima ai calciatori campani di abbandonare la contesa contestando l’arbitro. Ma viene allontanato. Ricordate l’emiro Fahad Al-Ahmed Al-Jaber Al-Sabah durante il Mundial del 1982? Entrò in campo dopo una rete della Francia contro il suo Kuwait e la fece annullare. Finì ugualmente 4-1 per i

Clamoroso: l’ex patron della Casertana in campo per ritirare la squadra [VIDEO]

Dopo il gol del Cosenza Lombardi invade il terreno di gioco ed intima ai calciatori campani di abbandonare la contesa contestando l’arbitro. Ma viene allontanato.

Ricordate l’emiro Fahad Al-Ahmed Al-Jaber Al-Sabah durante il Mundial del 1982? Entrò in campo dopo una rete della Francia contro il suo Kuwait e la fece annullare. Finì ugualmente 4-1 per i transalpini, ma il gesto fece scalpore almeno quanto quello di Giovanni Lombardi (foto giuseppe scialla). L’ex presidente della Casertana ieri sera ha invaso il rettangolo di gioco intimando ai calciatori campani di lasciare la contesa in aperta contestazione per l’operato dell’arbitro che lo ha allontanato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il gol di Arrigoni che ha regalato la vittoria al Cosenza. Ecco il video di Sportube.