Tutte 728×90
Tutte 728×90

Domenica donne gratis allo stadio. E l’abbonato paga 1 euro un secondo biglietto

Domenica donne gratis allo stadio. E l’abbonato paga 1 euro un secondo biglietto

Nuova iniziativa del club rossoblù per riempire il Marulla in Cosenza-Juve Stabia, gara fondamentale per le ambizioni della squadra di Roselli.

La Società Cosenza Calcio comunica che, in occasione della prossima gara tra Cosenza e Juve Stabia in programma domenica 27 febbraio alle ore 14, gli abbonati rossoblù avranno la possibilità di acquistare un tagliando, valido per lo stesso settore dell’abbonamento, al prezzo simbolico di un euro. L’abbonato intenzionato ad aderire all’iniziativa dovrà presentarsi presso lo Store durante gli orari di apertura o, il giorno della gara, presso i botteghini (sportello dedicato) munito di abbonamento e documento di identità in corso di validità proprio e della persona beneficiaria del biglietto.
Inoltre, sempre per la gara Cosenza Juve Stabia sarà consentito l’ingresso gratuito alle donne, previo ritiro del tagliando omaggio, mediante presentazione del documento di riconoscimento, presso lo Store durante gli orari di apertura o, il giorno della gara, presso i botteghini (sportello dedicato).

Related posts