Tutte 728×90
Tutte 728×90

La Morrone decide di esagerare e segna a grappoli

La Morrone decide di esagerare e segna a grappoli

Secondo 8-0 di fila per i granata che travolgono al Marca il malcapitato SerraPedace. Partita senza storia, doppietta per bomber Oliveto.

Una Morrone esagerata quella andata in campo sabato al Marca, nell’anticipo di campionato. Sembra quasi che dopo il pareggio con il Dipignano, la squadra, senza il fardello del record di vittorie, stia esprimendo il massimo del suo potenziale. De Lio manda in campo i suoi con un insolito 4-3-1-2, con Garritano trequartista alle spalle di Oliveto e Cribari. In difesa torna titolare Masottini che fa coppia con Conforti, ai loro lati Granata e Bugliari. Nella mediana, il tridente Corrao, Leccadito e Magarò. La capolista impiega 4 minuti per andare in vantaggio con una gran conclusione da fuori di Riccardo Corrao. Trovato il vantaggio, i padroni di casa diventano travolgenti e nel giro di 20 minuti trafiggono il portiere ospite per ben 4 volte, due con Oliveto e una a testa con Bugliari e Cribari. Il primo tempo si chiude con il parziale di 5-0. Il SerraPedace è letteralmente stordito e non riesce a reagire. La ripresa è pura accademia granata. Arrivano le reti di Garritano, Manfredi e Morelli, prima gioia stagionale per quest’ultimo. Nel finale la solita girandola di cambi, il parziale rimane invariato, 8-0 per la squadra bruzia. Ora per la Morrone inizia una settimana decisiva, l’obiettivo stagionale è sempre più vicino e domenica c’è un insidiosa trasferta nella tana di Marano. Mantenere l’imbattibilità e conquistare tre punti fondamentali per restare in fuga, sicuramente sarà questa la filastrocca che risuonerà al Marca nei consueti allenamenti settimanali.

Il tabellino:
MORRONE (4-3-1-2): Cosimo 6; Bugliari 7, Masottini 6,5 (Vinti 6), Granata 6,5; Leccadito 7, Corrao 7,5, Magarò 7 (Volpintesta 6,5); Garritano 7 (Infusino), Cribari 7 ( Morelli 7,5), Oliveto 7,5 (Manfredi 7). A disp.: Manfredi, Infusino, Morelli, Vinti, Mazza, Ruffolo. All.: Massimo De Lio.
SERRA PEDACE (4-4-2): Rota; Vigna, Cava, Salituro, Rota M.; Caferro, Maletta, Leonetti, Rizzuti; Pupo, Fortino. A disp.: Rota S., Maio, Migliuri, Iazzolino, Longo.
MARCATORI: 4’ Corrao, 11’Oliveto, 15’ Bugliari, 19’ Cribari, 34’ Oliveto, 48’ Garritano, 71’ Morelli, 72’ Manfredi.
NOTE: spettatori 150 circa.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it