Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza e Lecce chiederanno il posticipo. Sarebbe un sabato di Pasqua stellare

Cosenza e Lecce chiederanno il posticipo. Sarebbe un sabato di Pasqua stellare

L’undicesimo turno è previsto per mercoledì 24 marzo, ma i giallorossi due giorni prima giocheranno di lunedì in diretta tv e i Lupi torneranno in pullman dalla lunga trasferta di Rieti.

Cosenza – Lecce è una sfida imperdibile che quest’anno, oltre alla storica rivalità, porta con sé un sapore di serie B: i giallorossi, che non hanno mai nascosto le ambizioni al salto diretto di categoria, attualmente si trovano ad una sola lunghezza dai lupi, i quali dopo la vittoria di Caserta hanno acquistato una forte dose di ottimismo. Ecco perché nessuna delle due squadre vuole farsi trovare impreparata al match in calendario per l’undicesima giornata del girone di ritorno, fissata da comunicato ufficiale della Lega per le giornate di Mercoledì e Giovedì 23-24 Marzo 2016.
Lo stesso comunicato però aggiunge che “per esigenze organizzative, previo accordo tra le società interessate, la Lega ratificherà eventuali richieste di posticipo a sabato 26 marzo 2016”.
Per la società pugliese, impegnata nel turno precedente in casa con il Catanzaro lunedì 23 (in diretta TV su RaiSport ore 20), un posticipo meglio consentirebbe di rifiatare.
Il Cosenza, dal canto suo, sarebbe ben lieto di accettare tale accordo, considerando che il weekend festivo vedrebbe il rientro in città di tanti studenti e lavoratori fuori sede, con maggiori possibilità di incasso nonché di spettacolo sugli spalti. Senza dimenticare che per i rossoblù nel weekend precedente è prevista la trasferta più lunga del girone, per affrontare a Rieti la Lupa Castelli.
Le parti, pertanto, sono in contatto e non è escluso che la situazione si sblocchi già nei prossimi giorni.

Related posts