Tutte 728×90
Tutte 728×90

Csi, grossa affermazione del San Francesco

Csi, grossa affermazione del San Francesco

Battuta la Global C5 per 9-6 al termine di un match tirato. In Serie B continua la marcia spedita del Lattarico, in C cade Joga Chupito.

La serie A CSI in questa giornata ha visto torna alla vittoria il San Francesco che in quel di Rende batte la Global C5 con il punteggio di 9-6. Partita corretta e tirata che ha visto i padroni di casa mantenere il risultato di parità fino a quattro minuti dal termine , poi la forza e la necessità di tornare alla vittoria della capolista ha avuto la meglio. Vince senza giocare anche la Santa Famiglia. I ragazzi di mister Bellisario conquistano i 3 punti facilmente e senza sforzi approfittando della rinuncia alla gara della Pol.Celico (6-0 d’ufficio). Vittoria pesante in zona play off del Papa Francesco che sbanca il campo di Montalto con il finale di 9-3 ed effettua il sorpasso in classifica. Vittoria Casalinga del San Luca Vadue che batte 6 -2 il San Carlo Borromeo. Non Disputate Atletico Micatanto – Rovito c5 e Nuova Celico – Sporting Carolei rinviate a data da concordare.
In serie B il Lattarico continua la sua marcia spedita verso la massima serie riuscendo a vincere, anche se con tanta difficoltà e negli ultimi minuti, il Quattromiglia con il finale di 7-6. Vittoria roboante (0-13) e prova di forza dello Sporting Cosenza che a Rovito batte l’ Or.Giovanni Paolo II e rimane in scia al secondo posto.Al terzo posto in graduatoria si piazzano il Campo di Fieno che batte l’Acri con il risultato di 5-2 e L’Altomonte che supera la Solution24 con il finale di 12-2. Finisce con la vittoria del Minnitu per 3-1 la gara del Real Cosenza contro la Santa Famiglia.
In serie C la capolista Joga chupito viene sconfitta in quel di Morelli con il punteggio di 3-2. Ne approfitta il San Pietro che battendo per 4-3 il Lappano accorcia le distanze dalla vetta. Vittoria della terza forza del campionato Borussia R. che  batte il San Vito Martire (8-4) e consolida il terzo posto in compagnia dello Spezzano Sila che pareggia a Rovito (6-6).Pareggio per 5-5 tra Sporting Mongrassano e TM ASD.
Mercoledi torna la Coppa Cosenza con le fasi finali. Per tutti i campionati si ritorna in campo nel prossimo week-end , inoltre la prossima settimana prende il via il campionato OVER35 di calcio a 5 che vedrà affrontarsi 8 squadre nel girone di Cosenza. A breve partirà anche nella zona di Cassano il girone dell’over 35.

Related posts