Calcio a 5

Csi, grossa affermazione del San Francesco

Battuta la Global C5 per 9-6 al termine di un match tirato. In Serie B continua la marcia spedita del Lattarico, in C cade Joga Chupito.

La serie A CSI in questa giornata ha visto torna alla vittoria il San Francesco che in quel di Rende batte la Global C5 con il punteggio di 9-6. Partita corretta e tirata che ha visto i padroni di casa mantenere il risultato di parità fino a quattro minuti dal termine , poi la forza e la necessità di tornare alla vittoria della capolista ha avuto la meglio. Vince senza giocare anche la Santa Famiglia. I ragazzi di mister Bellisario conquistano i 3 punti facilmente e senza sforzi approfittando della rinuncia alla gara della Pol.Celico (6-0 d’ufficio). Vittoria pesante in zona play off del Papa Francesco che sbanca il campo di Montalto con il finale di 9-3 ed effettua il sorpasso in classifica. Vittoria Casalinga del San Luca Vadue che batte 6 -2 il San Carlo Borromeo. Non Disputate Atletico Micatanto – Rovito c5 e Nuova Celico – Sporting Carolei rinviate a data da concordare.
In serie B il Lattarico continua la sua marcia spedita verso la massima serie riuscendo a vincere, anche se con tanta difficoltà e negli ultimi minuti, il Quattromiglia con il finale di 7-6. Vittoria roboante (0-13) e prova di forza dello Sporting Cosenza che a Rovito batte l’ Or.Giovanni Paolo II e rimane in scia al secondo posto.Al terzo posto in graduatoria si piazzano il Campo di Fieno che batte l’Acri con il risultato di 5-2 e L’Altomonte che supera la Solution24 con il finale di 12-2. Finisce con la vittoria del Minnitu per 3-1 la gara del Real Cosenza contro la Santa Famiglia.
In serie C la capolista Joga chupito viene sconfitta in quel di Morelli con il punteggio di 3-2. Ne approfitta il San Pietro che battendo per 4-3 il Lappano accorcia le distanze dalla vetta. Vittoria della terza forza del campionato Borussia R. che  batte il San Vito Martire (8-4) e consolida il terzo posto in compagnia dello Spezzano Sila che pareggia a Rovito (6-6).Pareggio per 5-5 tra Sporting Mongrassano e TM ASD.
Mercoledi torna la Coppa Cosenza con le fasi finali. Per tutti i campionati si ritorna in campo nel prossimo week-end , inoltre la prossima settimana prende il via il campionato OVER35 di calcio a 5 che vedrà affrontarsi 8 squadre nel girone di Cosenza. A breve partirà anche nella zona di Cassano il girone dell’over 35.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina