Cosenza Calcio

Il Cosenza vola verso la B, ma la prevendita è da zona retrocessione

Sorpresa in negativo ai botteghini: appena 259 biglietti staccati nonostante l’iniziativa del club e la vittoria importantissima di Caserta. Si attende un’impennata.

Niente, sembra che non ci sia verso alcuno di portare gente allo stadio se non nel derby o nei match decisivi della stagione. Staranno pensando questo a Via degli Stadi, nel cuore della sede del Cosenza Calcio. I primi giorni di prevendita sono andati male, per nulla secondo le aspettative del club. Dopo il pienone del derby e il blitz importantissimo di Caserta, era logico attendersi un’altra risposta consistente del pubblico di fede rossoblù che per adesso non c’è stata. Secondo i dati diramati ieri sera alle 21 dalla società i tagliandi staccati sono appena 259: una miseria. Nel dettaglio, 151 sono di Tribuna A, 49 di Curva Bergamini, 31 di Tribuna Rao, 19 di Tribuna Rossa e 9 di Tribuna Centrale. A questi vanno sommati i 442 abbonati a cui è stato concesso di acquistare un secondo biglietto alla simbolica cifra di 1 euro: paradossalmente in pochi hanno già provveduto a farlo. Il totale è di 701 presenti garantiti per Cosenza-Juve Stabia quando mancano tre giorni e mezzo al fischio d’inizio. L’obiettivo del sodalizio silano è toccare almeno quota 4mila, traguardo difficile da tagliare almeno che non ci sia la classica impennata di vendite nel week-end.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina