Nuoto

Pallanuoto M., Cosenza ko a Napoli nello scontro salvezza (10-6)

Non bastano i tre gol di Ielavic per tornare a casa con dei punti in saccoccia. Rossoblù in partita solo nel primo quarto, poi tanti errori hanno condizionato il match.

Niente da fare per la formazione cosentina, battuta in trasferta a Napoli per 10-6 dalla Rari Nantes Napoli. Peccato perché si trattava di uno scontro diretto che vedeva le due squadre appaiate in classifica. La formazione allenata da Francesco Manna dopo avere chiuso sullo 0-0 la prima frazione di gioco che lasciava ben sperare,  ha poi ceduto. Una squadra che in questa partita è apparsa priva di carattere, di mordente, incapace di reagire e che non è riuscita a capitalizzare la superiorità numerica dei quattro minuti, dopo l’espulsione per brutalità del napoletano Montesano. E sugli errori bisognerà continuare a meditare e cercare una inversione di tendenza, solo così l’obiettivo salvezza potrà essere raggiunto.

R.N. Napoli-ASD Cosenza Nuoto 10-6
(0-0, 4-2, 3-3, 3-1)
R.N. Napoli: Rotondo, Ricci, Mina (2), Truppa (1), Di Iorio, Casier (2), Montesano, Ciniglio (1), Gregorio (3), Severino (1), Paganelli, Caria, Autiero. Allenatore: Elios Marsili.
ASD Cosenza Nuoto: Guaglianone An., Cerchiara, Mascaro, Chiappetta, Manna, Ponte, Ielavic (3), Cavalcanti M. (2), Fasanella (1), Cavalcanti O., Bosco, Martire. Allenatore: Francesco Manna.
Arbitro: Lombardo.
Note: Montesano (R. N. Napoli) espulso, Cavalcanti M. (ASD Cosenza Nuoto) uscito limiti falli. 13 falli a favore R.N. Napoli, 11 falli a favore ASD Cosenza Nuoto.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina