Cosenza Calcio

La linguaccia di La Mantia: “Bello vedere felici i tifosi del Cosenza”

Sesto gol stagionale per l’attaccante che ha segnato solo al Marulla: “Bisogna tenere i piedi per terra e giocare partita dopo partita continuando a lottare”.

Ancora una volta ha deciso il match ed in questa occasione lo ha fatto realizzando il secondo gol che è risultato decisivo per la vittoria del Cosenza contro la Juve Stabia. Andrea La Mantia è molto contento soprattutto per i tre punti conquistati dal Cosenza. “Abbiamo disputato una grande partita e di certo aeravamo la squadre che avrebbe dovuto incamerare l’intera posta in palio”. Il forte vento ha condizionato il match. “Siamo stati bravi a segnare nel primo tempo. Nella ripresa non siamo stati cinici ma non era semplice giocare in quel modo”. A fine gara i tifosi del Cosenza hanno applaudito la squadra. “E’ bello vedere i tifosi entusiasti. E’ sempre molto importante avere i sostenitori dalla parte della squadra. Ho segnato sempre in casa, vediamo di farlo anche lontano dal Marulla”. La Juve Stabia è scesa in campo con modulo molto offensivo e il baricentro in occasione dei gol è risultato molto alto. “Sì, hanno adottato questo metro per l’intero arco della contesa, fondamentale per noi sono state quelle occasioni concretizzate”. Il Cosenza grazie a questa vittoria è a sole due lunghezze dal primo posto. “Bisogna stare tranquilli. Bisogna tenere i piedi per terra e giocare partita dopo partita e continuare a lottare per le prime posizioni”. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina