Calcio a 5

Csi, San Francesco inarrestabile

La capolista è un rullo compressore ma Nuova Celico e Santa Famiglia non mollano. In Serie B continua a vincere il Lattarico. 

In serie A Csi la capolista San Francesco prosegue la sua marcia spedita anche lontano dalle mura amiche, questa volta la vittima è il Rovito C5  che esce sconfitto per 9-3. Le inseguitrici vincono e rimangono in scia (Nuova Celico e Santa Famiglia). I ragazzi della Presila superano i cugini della Pol.Celico, nel derby di giornata, con il risultato di 14-6. I Rossoblu di Castrolibero superano in quel di Rende un San Carlo Borromeo al termine di una partita molto combattuta, finale 3-1. In zona playoff vittoria del Soccer Montalto che batte con il punteggio di 10-8 la GlobalC5. Vittoria casalinga del Papa Francesco contro il Real San Luca Vadue ,risultato finale 9-3. Pareggio per 5-5 tra Sporting Carolei e Atletico Micatanto.

SERIE B. Continua a vincere  Il Lattarico , anche soffrendo e con  un po’ di fortuna, contro la Solution24. Una di quelle partite che non ti aspetti dove la capolista, avanti per 5-0 nel primo tempo, si vede recuperare e pareggiare a pochi minuti dal termine ma che riesce ugualmente ad avere la meglio nei minuti conclusivi, finale 5-6. Ad inseguire c’è lo Sporting Cosenza che supera facilmente un a rimaneggiata Santa Famiglia (12-0). Vittoria ad Acri per l’Altomonte (2-8) e terzo posto solitario. Sconfitta per il Campo di Fieno in quel di Celico contro un MInnitu che con i 3 punti si allonta dai play out ( 8-5).  Vittoria casalinga per il QuattromigliaC5  che batte con un rotondo 12-5 l’Or.Giovanni Paolo II. Si ritorna in campo giovedì e le emozioni sono assicurate.

SERIE C.  
In serie C sconfitta per la battistrada Joga Chupito in quel di Morelli , gara bella che ha visto i padroni di casa avere la meglio con il risultato di 6-4. Pareggio per 2-2 e tante emozioni tra San Pietro e Lappano. Vittoria di misura e   per 5-4 del Borussia R. che ha la meglio di un San Vito che ha cercato la vittoria fino all’ultimo. Importante vittoria esterna dello Spezzano Sila che supera per 3-2 il Rovito Futsal. Vittoria casalinga dello Sporting Mongrassano per 8-7 contro il TM ASD. Si ritorna in campo venerdì sera.

In settimana si è disputata il primo turno di Coppa Cosenza CSI a gironi ecco i risultati:
GIRONE  ROSSO
ASD Papa Francesco – Nuova Celico 5-8
ASD Lattarico – ASD Santa Famiglia 3-2
GIRONE BLU
San Francesco – San Luca 8-6
Lappano C5 – Campo di Fieno 6-3
Per la Coppa si ritorna  in campo tra quindici giorni con le squadre  che lotteranno per il passaggio  alla fase finale 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina