Tutte 728×90
Tutte 728×90

Csi, San Francesco inarrestabile

Csi, San Francesco inarrestabile

La capolista è un rullo compressore ma Nuova Celico e Santa Famiglia non mollano. In Serie B continua a vincere il Lattarico. 

In serie A Csi la capolista San Francesco prosegue la sua marcia spedita anche lontano dalle mura amiche, questa volta la vittima è il Rovito C5  che esce sconfitto per 9-3. Le inseguitrici vincono e rimangono in scia (Nuova Celico e Santa Famiglia). I ragazzi della Presila superano i cugini della Pol.Celico, nel derby di giornata, con il risultato di 14-6. I Rossoblu di Castrolibero superano in quel di Rende un San Carlo Borromeo al termine di una partita molto combattuta, finale 3-1. In zona playoff vittoria del Soccer Montalto che batte con il punteggio di 10-8 la GlobalC5. Vittoria casalinga del Papa Francesco contro il Real San Luca Vadue ,risultato finale 9-3. Pareggio per 5-5 tra Sporting Carolei e Atletico Micatanto.

SERIE B. Continua a vincere  Il Lattarico , anche soffrendo e con  un po’ di fortuna, contro la Solution24. Una di quelle partite che non ti aspetti dove la capolista, avanti per 5-0 nel primo tempo, si vede recuperare e pareggiare a pochi minuti dal termine ma che riesce ugualmente ad avere la meglio nei minuti conclusivi, finale 5-6. Ad inseguire c’è lo Sporting Cosenza che supera facilmente un a rimaneggiata Santa Famiglia (12-0). Vittoria ad Acri per l’Altomonte (2-8) e terzo posto solitario. Sconfitta per il Campo di Fieno in quel di Celico contro un MInnitu che con i 3 punti si allonta dai play out ( 8-5).  Vittoria casalinga per il QuattromigliaC5  che batte con un rotondo 12-5 l’Or.Giovanni Paolo II. Si ritorna in campo giovedì e le emozioni sono assicurate.

SERIE C.  
In serie C sconfitta per la battistrada Joga Chupito in quel di Morelli , gara bella che ha visto i padroni di casa avere la meglio con il risultato di 6-4. Pareggio per 2-2 e tante emozioni tra San Pietro e Lappano. Vittoria di misura e   per 5-4 del Borussia R. che ha la meglio di un San Vito che ha cercato la vittoria fino all’ultimo. Importante vittoria esterna dello Spezzano Sila che supera per 3-2 il Rovito Futsal. Vittoria casalinga dello Sporting Mongrassano per 8-7 contro il TM ASD. Si ritorna in campo venerdì sera.

In settimana si è disputata il primo turno di Coppa Cosenza CSI a gironi ecco i risultati:
GIRONE  ROSSO
ASD Papa Francesco – Nuova Celico 5-8
ASD Lattarico – ASD Santa Famiglia 3-2
GIRONE BLU
San Francesco – San Luca 8-6
Lappano C5 – Campo di Fieno 6-3
Per la Coppa si ritorna  in campo tra quindici giorni con le squadre  che lotteranno per il passaggio  alla fase finale 

Related posts