Cosenza Calcio

Sondaggio: a quanto la quota promozione per andare diritti in B?

Il Benevento è a 46, il Cosenza insegue a due distanze. A disposizione delle pretendenti ci sono altri 30 punti. Quanti dovranno totalizzarne le candidate al salto di categoria?

E’ tempo di prendere in mano la calcolatrice e stilare le prime tabelle. Mancano ormai solo dieci partite alla fine del campionato e chi ha ancora degli obiettivi da centrare dovrà fare in modo di sfruttare al massimo i 30 punti ancora in palio. Il sondaggio di CosenzaChannel.it questa settimana parla proprio di questo: quale sarà la quota promozione per andare direttamente in B? Il Benevento oggi è la capolista con 46 punti, mentre il Cosenza insegue a due lunghezze. Le risposte possibili sono quattro. La prima prevedere un range tra 63 e 66 punti, forse il minimo per poter sperare nel colpo grosso. La seconda individua la zona tra i 67 e i 70 punti come quella buona per approdare tra i cadetti. La terza, tra 71 e 74 punti, implicherebbe una promozione a margine di un grande filotto di vittorie. La quarta, invece, è il classico “non saprei”. A prescindere dalla vostra preferenza, pubblicate le vostre motivazioni nei commenti a margine di questo articolo o sui nostri social network: domenica sera faremo insieme il punto della situazione. Non vi resta, pertanto, che dire la vostra!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina