Cosenza Calcio

Cosenza, tutti a disposizione. Inizia la missione-Matera

Allenamento mattutino alla Popilbianco con Roselli che ha potuto fare affidamento sull’intera rosa. In vista di lunedì osservati speciali Ciancio e Caccetta.

Giorgio Roselli ha tutti a disposizione, ma sa che a Matera lunedì prossimo non potrà fare affidamento su Luca Fiordilino. Appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo, la sorpresa del campionato guarderà giocare i compagni dalla tribuna. E’ iniziata oggi nel frattempo la missione-Matera. Se ieri Arrighini e compagni hanno ripreso confidenza con il terreno di gioco dopo due giorni e mezzo di riposo, oggi non sono stati fatti sconti dal trainer umbro e dai suoi collaboratori. Intorno alle 11.30 il via alle operazioni sul sintetico della Popilbianco con il solito riscaldamento curato dal preparatore atletico Roberto Bruni. A seguire tanto possesso palla e un intenso lavoro tattico. Nella fattispecie c’è da capire come sopperire all’assenza del giovane centrocampista e tutto lascia credere che sia Caccetta il prescelto per rilevarne maglia e compiti. Il capitano, che ieri si è procurato un taglio in testa suturato con dei punti, tornerebbe in campo dopo più di due mesi di assenza, ma non è escluso che Roselli studi segretamente soluzioni alternative. Buone notizie da Ciancio: il terzino è regolarmente in gruppo, ma è ovvio che a margine di un mese di stop non sia al massimo della condizione. Per lui probabile uno spezzone di gara nella ripresa in modo da aumentare gradualmente il minutaggio.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina