Cosenza Calcio

Vutov convocato nell’Under 21 bulgara. Salterà Lupa Castelli e Lecce?

Il talentoso attaccante bulgaro dovrà rispondere alla chiamata della Nazionale del suo paese il 20 marzo, un giorno dopo la gara con la Lupa Castelli. 

Ieri pomeriggio la società ha reso noto che l’attaccante dei Lupi Antonio Vutov è stato convocato dalla Nazionale bulgara Under 21 per due gare delle qualificazioni agli Europei di categoria contro Galles e Lussemburgo, rispettivamente il 25 e il 29 marzo. Il rossoblù si aggregherà alla sua nazionale il 20 marzo, cioè il giorno del match di Rieti con la Lupa Castelli. Il talentoso fantasista di proprietà dell’Udinese potrebbe essere a disposizione di Giorgio Roselli per quella data e partire subito dopo da Roma per il suo paese, visto anche l’orario del fischio d’inizio: ore 14. Salterà sicuramente il match contro il Lecce in programma per adesso mercoledì 24 marzo, ma che probabilmente slitterà a sabato 27.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina