giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Lecce: si giocherà sabato 26 marzo alle 14,30

La Lega Pro ha stabilito che la gara con i giallorossi della giornata numero ventotto si disputerà in posticipo: sarà il primo match di giornata. È stato fissato per sabato 26 marzo 2016 il match casalingo con il Lecce. Lo ha comunicato questo pomeriggio la Lega Pro che ha scelto il ventottesimo turno per regalare al Cosenza un posticipo di

Cosenza-Lecce: si giocherà sabato 26 marzo alle 14,30

La Lega Pro ha stabilito che la gara con i giallorossi della giornata numero ventotto si disputerà in posticipo: sarà il primo match di giornata.

È stato fissato per sabato 26 marzo 2016 il match casalingo con il Lecce. Lo ha comunicato questo pomeriggio la Lega Pro che ha scelto il ventottesimo turno per regalare al Cosenza un posticipo di lusso per affrontare un match così delicato. La truppa di Roselli giocherà alle 14.30 di sabato 26 marzo al Marulla. Per la società pugliese, impegnata nel turno precedente in casa con il Catanzaro lunedì 23 (in diretta TV su RaiSport ore 20), il posticipo era d’obbligo per consentirle di rifiatare. Il Cosenza, dal canto suo, è stato ben lieto di accettare tale accordo, considerando che il weekend festivo (il giorno dopo è Pasqua) vedrà il rientro in città di tanti studenti e lavoratori fuori sede, con maggiori possibilità di incasso nonché di spettacolo sugli spalti. Senza dimenticare che per i rossoblù nel weekend precedente è prevista la trasferta più lunga del girone, per affrontare a Rieti la Lupa Castelli.
Le parti, pertanto, non hanno faticato a stringersi la mano. Ecco l’intero programma.

ISCHIA-PAGANESE mercoledì ore 15
JUVE STABIA-BENEVENTO mercoledì ore 15
MATERA-MARTINA mercoledì ore 20.30
CATANZARO -LUPA CASTELLI giovedì ore 14
CASERTANA-AKRAGAS giovedì ore 15
CATANIA-MESSINA giovedì ore 15
MELFI-FIDELIS ANDRIA giovedì ore 15
MONOPOLI-FOGGIA giovedì ore 15
COSENZA-LECCE sabato ore 14.30