Calcio a 5

Cus Cosenza inarrestable. Sette gol al Cellara

Nel torneo di Serie C futsal-femminile nessuna storia nel girone A dove l’AleXander pareggia 1-1 contro il Tirrenia. Attesa per il derby del prossimo turno.

Per il futsal femminile di serie C calabrese settimo turno di campionato tra gol e pronostici rispettati. Nella girone A, dove riposava l’A. Scalea, finisce 1 a 1 tra Virtus Tirrenia e Ale Xander Cosenza mentre e il Cus Cosenza (foto dani caldora) batte, in casa, il Cellara per 7 a 0. E se le cussine viaggiano a vele spiegate dietro è sempre bagarre per la In classifica in testa la Cus Cs a quota 18 punti, a 7 Ale Xander Cs e V. Tirrenia, A. Scalea a 3, a 0 e Cellara. Prossimo turno, riposerà la V. Tirrenia, mentre si disputeranno A. Scalea- Cellara e il derby bruzio Alexander- Cus. Sarà recuperata il 16 marzo, invece, Cellara- V. Tirrenia rinviata il 28 febbraio, causa il forte vento. Nella seconda di ritorno, del girone B, Sangiovannese supera per 6 a 5 la MixReggio, a Cortale Vibo vince per 8 a 2 e a Crotone il Catanzaro batte il Crescendo per 3 a 0. Prosegue il contesa a distanza tra vibonesi e catanzaresi mentre la sangiovannese, dopo alcune gare ben giocate ma senza fortuna, fa registrare un sudato successo. In testa alla graduatoria, infatti, a 21 punti Vibo, a 18 Catanzaro, a 12 Crescendo Kr, a 9 Sangiovannese, a 3 Mix Reggio a 0 Cortale. Prossima giornata, previste le dispute Sangiovannese- Cortale, Vibo- Crescendo Kr e Mixreggio- catznaro. Nel frattempo, prosegue il lavoro attraverso vari raduni e allenamenti per la rappresentativa regionale di calcio a cinque juniores femminile, in vista della 55^ edizione del “Torneo delle Regioni”, -IV edizione per il futsal, in programma dal 19 marzo al 26 marzo in Piemonte e Valle d’Aosta. L’allenatore Tulino e il suo staff tecnico stanno visionando e vagliando le giovani calcettiste da assemblare per ben figurare alla kermesse nazionale di calcio a 5 in rosa ormai prossima. (Cristian Fiorentino)

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina