venerdì,Marzo 29 2024

Il video dell’assalto al pullman del Foggia

L’aggressione dei sostenitori rossoneri al bus dei calciatori dopo la sconfitta di sabato pomeriggio ad Andria. Immagini riprese dall’interno di un’autovettura. Ecco le immagini che testimoniano quanto accaduto sabato sera a Foggia dopo la sconfitta dei rossoneri ad Andria per 3-0. Nel video si distingue il pullman dei Satanelli bloccato per strada ed assaltato dai

Il video dell’assalto al pullman del Foggia

L’aggressione dei sostenitori rossoneri al bus dei calciatori dopo la sconfitta di sabato pomeriggio ad Andria. Immagini riprese dall’interno di un’autovettura.

Ecco le immagini che testimoniano quanto accaduto sabato sera a Foggia dopo la sconfitta dei rossoneri ad Andria per 3-0. Nel video si distingue il pullman dei Satanelli bloccato per strada ed assaltato dai sostenitori inferociti per la situazione di classifica. I calciatori, dopo essere stati interrogati in Questura, hanno trascorso la notte in Abruzzo lontano dalla città. Secondo le prime ricostruzioni anche un calciatore ha ricevuto degli strattoni. E’ stata aperta un’inchiesta.

Articoli correlati