Cosenza Calcio

Tedeschi: “Non dobbiamo demoralizzarci”

Il capitano sottolinea: “Ci è mancata la lucidità. Però si prendono queste prestazioni per migliorarci. Dobbiamo cercare di rialzarci subito. Anche perché non mi sembra che le altre volano”.

Quello che poteva essere… non è stato. Il Cosenza rimanda, o almeno si spera, l’appuntamento con il primato. Il Matera capitalizza al massimo una delle rare occasioni di una gara spigolosa e in bilico sino all’ultimo. A fine gara questo il pensiero di Luca Tedeschi (foto alessandro veglia). “Ci è mancata la lucidità. Però si prendono queste prestazioni per migliorarci. Non dobbiamo perderci d’animo e cercare di rialzarci subito. Anche perché non mi sembra che le altre volano. Nei momenti cruciali veniamo a mancare? Non credo, nessuno regala nulla e trovare difetti a questa squadra mi sembra troppo. Dobbiamo restare con i piedi per terra e sapere quanto valiamo. Noi lo sappiamo e continueremo ad impegnarci come fatto fino ad ora. Poi, ci sono anche gli avversari e va dato atto al Matera di aver fatto una buona gara”. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina