giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, fari puntati sul Torneo di Viareggio. Meluso cerca il nuovo Fiordilino

Il direttore sportivo dalla prossima settimana assisterà dal vivo alla Coppa Carnevale in programma dal 14 al 30 marzo. C’è anche il Crotone di Nello Parisi.  E’ partita la caccia ai nuovi Fiordilino e Vutov. Anzi, probabilmente non si è mai interrotta. Mauro Meluso (foto ivan turco) all’inizio della prossima settimana si recherà a Viareggio

Cosenza, fari puntati sul Torneo di Viareggio. Meluso cerca il nuovo Fiordilino

Il direttore sportivo dalla prossima settimana assisterà dal vivo alla Coppa Carnevale in programma dal 14 al 30 marzo. C’è anche il Crotone di Nello Parisi. 

E’ partita la caccia ai nuovi Fiordilino e Vutov. Anzi, probabilmente non si è mai interrotta. Mauro Meluso (foto ivan turco) all’inizio della prossima settimana si recherà a Viareggio per scrutare dal vivo potenziali calciatori da portare in rossoblù nel caso restasse a Cosenza anche per i prossimi campionati. E’ un continuo lavoro di scouting che ha iniziato dal primo giorno in cui è stato chiamato alla guida dell’area tecnica dei Lupi. In assenza di osservatori, è lo stesso ds che spesso sale a bordo della propria automobile e si reca sui campi di periferia dove sono in programma i match del campionato Primavera. Nel recente periodo ha visto il Palermo, il Bari, il Napoli, nell’ultimo week-end invece era in tribuna a Frosinone-Ascoli e Salernitana-Brescia. Insomma, tramite il suo massimo esponente, il Cosenza è vigile sui potenziali talenti futuri. Un anno fa di questi tempi, ad esempio, nel corso della Coppa Carnevale si distinse Ventre che, sebbene non abbia reso come nelle aspettative al Marulla, con la maglia dell’Inter fece faville. Il rinomato Torneo di Viareggio, a cui parteciperà anche l’ex capitano dei Lupi Aniello Parisi nelle vesti di allenatore del Crotone (inserito nel girone della Juventus, ndr), partirà il prossimo 14 marzo e si concluderà con la finalissima mercoledì 30. (Antonio Clausi)