Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, risentimento al polpaccio per Blondett e Vutov

Cosenza, risentimento al polpaccio per Blondett e Vutov

Il difensore verso il forfait per il match di sabato pomeriggio contro la Paganese. Lavoro fisico intervallato da esercitazioni tattiche per il resto della squadra.

Dopo la cocente sconfitta di Matera, il Cosenza co finita la sua preparazione in vista della prossima, importante, partita casalinga contro la Paganese. L’allenamento pomeridiano ha visto i Lupi scendere in campo sul terreno del Sanvitino.
La seduta è stata svolta dal gruppo al gran completo. Solo Vutov e Blondett, per entrambi si tratta di un risentimento muscolare al polpaccio, non si sono allenati coi compagni. LE loro condizioni verra no valutate allenamento dopo allenamento (il difensore ha già iniziato la terapia per essere a disposizione del tecnico umbro il più celermente possibile), ma non è il caso di azzardare una loro non convocazione per la partita contro la Paganese.
Per quello che concerne la sessione odiernoa, la seduta si è svolta in 4 fasi. La prima, ha visto curare la parte atletica al San Vitino per poi proseguire con una esercitazione tattica sul terreno del San Vito. A seguire, proseguo di parte atletica e classica partitella finale.
Da sottolineare la presenza di una delegazione di tifosi che, in questo momento, ha deciso di stare vicino la squadra. (Francesco Pellicori)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it