Calcio a 5

Csi, San Francesco ormai senza alcun ostacolo

La capolista ha liquidato 9-2 lo Sporting Carolei. In Serie B continua la marcia del Lattarico che sembra non viaggiare verso la promozione. In Serie C bene il Joga Chupito.

In Serie A CSI vola senza ostacoli solitario al primo posto il San Francesco che supera in casa anche lo Sporting Carolei con il punteggio di 9-2. Mattatore dell’incontro bomber Lo Gullo(SF) autore di una tripletta. A rincorrere la Nuova Celico che supera in casa con il largo punteggio di 11-5 il San Carlo Borromeo. In campo è prevalsa la superiorità della seconda della classe. In zona play off rimane tutto invariato per via dei rinvii delle gare: Santa Famiglia – Papa Francesco e San Luca – Soccer Montalto provocati dall’ ondata di maltempo abbattutosi venerdì in tutta la provincia. Spera ancora di rientrare nei pay off la Global C5 che supera il Rovito C5 per 5-2. Partita avvincente, passano in vantaggio gli ospiti , poi raggiunti e superati dai padroni di casa che portano a casa i tre punti. Vince e si porta momentaneamente fuori dalla zona play out l’Atletico Micatanto che supera con il rotondo punteggio di 10-2 il sempre più fanalino di coda Pol. Celico.
In serie B
continua la marcia verso la serie A del Lattarico che si sbarazza dell’ Or. Giovanni Paolo II con un rotondo 10-1 . Vince , anche se con molta difficoltà, e spera ancora lo Sporting Cosenza che supera 3-2 il Campo di Fieno . Le altre tre gare : Altomonte – Minnitu , Santa Famiglia B – Quattromiglia e Acri Futsal – Solution24 sono state rinviate per maltempoe verranno recuperate in settimana.
Avvincente il campionato di serie C vince e convince la capolista Joga Chupito che dilaga contro lo Sporting Mongrassano , risultato finale 1-11. Il San Pietro cade in quel di Morelli per 7-4 e riapre la corsa al secondo posto. Al terzo posto stazionano a pari punti il Borussia R. che supera il Lappano C5 per 3-2 al termine di una bella gara combattuta e tirata, e lo Spezzano Sila C5 che super con il punteggio di 6-2 il TM ASD. In zona salvezza il Rovito Futsal super il San Vito con il risultato di 7-3.
I campionati open di calcio a 5 riprendono , come sempre , nel prossimo week-end. In questa settimana inizia il campionato Provinciale Over 35 di calcio a 5. Le gare verranno disputate di Martedì e Giovedì presso il palazzetto di Donnici.

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina