Tutte 728×90
Tutte 728×90

Csi, San Francesco ormai senza alcun ostacolo

Csi, San Francesco ormai senza alcun ostacolo

La capolista ha liquidato 9-2 lo Sporting Carolei. In Serie B continua la marcia del Lattarico che sembra non viaggiare verso la promozione. In Serie C bene il Joga Chupito.

In Serie A CSI vola senza ostacoli solitario al primo posto il San Francesco che supera in casa anche lo Sporting Carolei con il punteggio di 9-2. Mattatore dell’incontro bomber Lo Gullo(SF) autore di una tripletta. A rincorrere la Nuova Celico che supera in casa con il largo punteggio di 11-5 il San Carlo Borromeo. In campo è prevalsa la superiorità della seconda della classe. In zona play off rimane tutto invariato per via dei rinvii delle gare: Santa Famiglia – Papa Francesco e San Luca – Soccer Montalto provocati dall’ ondata di maltempo abbattutosi venerdì in tutta la provincia. Spera ancora di rientrare nei pay off la Global C5 che supera il Rovito C5 per 5-2. Partita avvincente, passano in vantaggio gli ospiti , poi raggiunti e superati dai padroni di casa che portano a casa i tre punti. Vince e si porta momentaneamente fuori dalla zona play out l’Atletico Micatanto che supera con il rotondo punteggio di 10-2 il sempre più fanalino di coda Pol. Celico.
In serie B
continua la marcia verso la serie A del Lattarico che si sbarazza dell’ Or. Giovanni Paolo II con un rotondo 10-1 . Vince , anche se con molta difficoltà, e spera ancora lo Sporting Cosenza che supera 3-2 il Campo di Fieno . Le altre tre gare : Altomonte – Minnitu , Santa Famiglia B – Quattromiglia e Acri Futsal – Solution24 sono state rinviate per maltempoe verranno recuperate in settimana.
Avvincente il campionato di serie C vince e convince la capolista Joga Chupito che dilaga contro lo Sporting Mongrassano , risultato finale 1-11. Il San Pietro cade in quel di Morelli per 7-4 e riapre la corsa al secondo posto. Al terzo posto stazionano a pari punti il Borussia R. che supera il Lappano C5 per 3-2 al termine di una bella gara combattuta e tirata, e lo Spezzano Sila C5 che super con il punteggio di 6-2 il TM ASD. In zona salvezza il Rovito Futsal super il San Vito con il risultato di 7-3.
I campionati open di calcio a 5 riprendono , come sempre , nel prossimo week-end. In questa settimana inizia il campionato Provinciale Over 35 di calcio a 5. Le gare verranno disputate di Martedì e Giovedì presso il palazzetto di Donnici.

 

Related posts