Cosenza Calcio

I Lupi sono più vivi che mai, ora servono i tifosi. Nei big-match c’è il 3X2

Da domani acquistando i tagliandi per le gare con Lecce e Benevento, il Cosenza regalerà il biglietto per la supersfida con il Foggia.

Il Cosenza lancia la sfida al campionato e lancia soprattutto un messaggio a tutto il popolo rossoblù: la Serie B non è un miraggio, si può davvero conquistare. Ecco perché Via degli Stadi ha scelto un modo accattivante per rispolverare il 3X2 tanto in voga negli spot pubblicitari degli anni ’90. “Vivi tre sfide fondamentali per il futuro del Cosenza, pagandone soltanto due – spiega la società – Aderisci all’iniziativa che consente, acquistando i tagliandi per le gare con Lecce e Benevento, di assistere gratuitamente al match con il Foggia. L’iniziativa è valida in tutti i settori per chi acquista i tagliandi simultaneamente presso lo Store a partire dalle ore 16 di martedì 15 Marzo fino al 26 Marzo, giorno della gara tra Cosenza e Lecce, quando presso i botteghini sarà allestito uno sportello dedicato a questa iniziativa”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina