Cosenza Calcio

Lupa Castelli-Cosenza: dirigerà Massimi di Termoli

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto molisano sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Dessena della sezione di Ozieri e da Claudio Cantiani di quella di Venosa.

Toccherà ad un fischietto molisano dirigere il primo incontro in programma della giornata numero 27. E’ stati infatti designato il signor Luca Massimi della sezione di Termoli quale arbitro di Lupa Castelli-Cosenza che si disputerà a Rieti sabato alle ore 14. Da un lato i padroni di casa sono fanalino di coda con appena 8 punti e il loro destino sembra segnato, sebbene in casa abbiano fermato Benevento e Lecce. I rossoblù, invece, non possono permettersi passi falsi dopo il solo punto conquistato nelle ultime due giornate. Serve il bottino pieno per continuare a sognare la zona playoff. Per ciò che concerne i precedenti, Massimi è all’esordio, mentre Dessena sbandierò nel 2012-2013 Cosenza-Vibonese 1-2 in Serie D. Più lunga la lista di Prontera: nel 2012-2013 in D Cosenza-Agropoli 1-0, Cosenza-Paternò 2-0, Savoia-Cosenza 1-5 e Cosenza-Gelbison 3-0 della finale playoff del girone I. Nel 2014-2015 in Prima divisione Cosenza-Barletta 1-1.

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina