Tutte 728×90
Tutte 728×90

Roselli può sorridere. Tutti a disposizione e Vutov parte dopo la Lupa Castelli

Roselli può sorridere. Tutti a disposizione e Vutov parte dopo la Lupa Castelli

Il tecnico rossoblù questa mattina ha provato una serie di soluzioni tattiche. Il Cosenza in vista della gara di Rieti potrebbe portarsi dietro due dubbi.

Prosegue la preparazione dei Lupi prima della partenza per Rieti. L’allenamento odierno si è svolto sul terreno di gioco del Popilbianco e ha visto l’intera rosa a disposizione di Giorgio Roselli.
Dopo il torneo di ieri disputato a Bianco in cui non è stato utilizzato, anche Blondett ha preso parte all’esercitazione tattica. Di Nunzio, tuttavia, sembra in vantaggio per una maglia da titolare al fianco di Tedeschi per il match contro la Lupa Castelli Romani.
L’altro ballottaggio per la partita di Rieti è sempre in difesa, con Pinna e Ciancio che si contenderanno la maglia numero 3. I dubbi di formazione saranno sciolti domani dopo la consueta rifinitura prima della partenza per il Lazio.
Per il resto, la formazione anti-Lupa Castelli dovrebbe essere la solita. Corsi giocherà sulla corsia destra difensiva e Perina difenderà i pali. A centrocampo, Arrighini e Fiordilino comporranno la diga in mezzo al campo con Criaco e Statella agiranno sulle fasce di centrocampo. In attacco, spazio a La Mantia e Arrighini. Da sottolineare che, dopo le prove tattiche, i rossoblù si sono esercitati nel giro palle e nella conclusione a rete.
Da segnalare, inoltre, che Vutov risponderà alla convocazione della Nazionale Under 21 bulgara soltanto dopo la sfida di campionato: salterà soltanto Cosenza-Lecce prevista per il sabato di Pasqua. (Francesco Pellicori)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it