mercoledì,Giugno 18 2025

Arriva il Daspo per Lombardi. Fece invasione contro il Cosenza [VIDEO]

Il socio di maggioranza della Casertana entró sul rettangolo verde subito dopo il gol vittoria di Arrigoni nel match del Pinto. Vederlo sul rettangolo verde ha ricordato l’emiro Fahad Al-Ahmed Al-Jaber Al-Sabah durante il Mundial del 1982. Entrò in campo dopo una rete della Francia contro il suo Kuwait e la fece annullare. Finì ugualmente 4-1 per i

Arriva il Daspo per Lombardi. Fece invasione contro il Cosenza [VIDEO]

Il socio di maggioranza della Casertana entró sul rettangolo verde subito dopo il gol vittoria di Arrigoni nel match del Pinto.

Vederlo sul rettangolo verde ha ricordato l’emiro Fahad Al-Ahmed Al-Jaber Al-Sabah durante il Mundial del 1982. Entrò in campo dopo una rete della Francia contro il suo Kuwait e la fece annullare. Finì ugualmente 4-1 per i transalpini, ma il gesto fece scalpore almeno quanto quello di Giovanni Lombardi (foto giuseppe scialla). L’ex presidente della Casertana nel match contro il Cosenza di febbraio ha invaso il rettangolo di gioco intimando ai calciatori campani di lasciare la contesa in aperta contestazione per l’operato dell’arbitro che lo ha allontanato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il gol di Arrigoni che ha regalato la vittoria al Cosenza. Ieri sera, riporta il sito sportcasertano.it, è stato raggiunto dal Daspo che gli impedirà per un anno di seguire dal vivo le manifestazioni sportive. Potrebbe tuttavia fare ricorso al Tar e il provvedimento non è escluso che possa cambiare. Ecco il video di Sportube.