Cosenza Calcio

Palazzi: “Abbiamo pagato dazio alla prima disattenzione”

Il tecnico laziale ammette: “Purtroppo è un’annata che dobbiamo accettare. Il nostro compito è quello di terminare la stagione dignitosamente cercando di giocare ogni gara nella maniera migliore”.

Settima sconfitta consecutivi per la Lupa. L’ottava subita in casa. Palazzi a fine gara non gira intorno al problema. “E’ un’annata strana la nostra. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo sfiorando la rete nell’occasione del palo. Poi, nella ripresa abbiamo pagato la prima disattenzione. Geniale il secondo gol di Cavallaro. Direi comunque che i miei ragazzi hanno giocato una buona gara e possono ritenersi soddisfatti. Purtroppo è un’annata che dobbiamo accettare. Il nostro compito è quello di terminare la stagione dignitosamente cercando di giocare ogni gara nella maniera migliore”. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina