Cosenza Calcio

Sondaggio: chi dovrà caricarsi il Cosenza sulle spalle per centrare i playoff?

A sette giornate dal termine i rossoblù sono terzi ed hanno fatto del collettivo la loro arma migliore, ma secondo voi chi potrebbe risultare decisivo nel rush finale?

Roselli lo ha detto mille volte: il collettivo e l’unità dello spogliatoio sono le armi migliori che ha il Cosenza. Il terzo posto è frutto probabilmente della consapevolezza maturata dai calciatori di avere buone armi a disposizione per tentare il salto di categoria. Nel sondaggio settimanale, CosenzaChannel però vi chiede di puntare su un calciatore in particolare. Chi secondo voi nel rush finale di stagione dovrà caricarsi sulle spalle la squadra e condurla ai playoff?. Si potrà scegliere tra cinque nominativi: si parte dai bomber Arrighini e La Mantia (entrambi con sei centri all’attivo), si prosegue con Statella e Cavallaro (che hanno deciso il match con la Lupa Castelli) e si finisce con il portiere Perina, forse l’uomo migliore dei rossoblù in stagione. A prescindere dalla vostra preferenza, pubblicate le vostre motivazioni nei commenti a margine di questo articolo o sui nostri social network: venerdì sera faremo insieme il punto della situazione. Non vi resta, pertanto, che dire la vostra!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina