Altri Sport

Arti Marziali, il Cobra Team sul podio in ogni categoria

Ad Eboli, in occasione della Coppa italia Fikbms, la società del maestro Massarini assoluta protagonista dei combattimenti a carattere nazionale.

Indossare i guantoni per i ragazzi della Cobra Team Cosenza è ormai questione di abitudine, così come salire sul podio di una competizione importante come la Coppa Italia Fikbms. La società di kick boxing capitanata dal maestro Domenico Massarini, sale infatti sul gradino più alto del podio campano con il furetto Sabrina Greco, impegnata nella categoria -55 kg della disciplina kick light. Per lei prima partecipazione ad un impegno di carattere nazionale, bagnata da un primo posto di tutto rispetto. A seguire il terzo posto acciuffato da Teresa Filice che è riuscita, sabato scorso, a conquistare un bronzo dal sapore unico. Terzo in classifica anche per “Kung-fu Panda” Salvatore Francesco Tenuta, kick light +80 kg che si è destreggiato al meglio in una categoria davvero agguerrita. In ultimo il successo griffato Romina Cozzolino. Per la 30enne, da anni protagonista nella kick light federale, terzo posto nella categoria -68 kg di mma light. Sul podio anche ad Eboli. Scusate se è poco. I campionati italiani si avvicinano sempre di più. Onore al team di Massarini.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina