Cosenza Calcio

I tifosi puntano su Cavallaro. Per il 29% potrà essere lui l’uomo dei playoff

L’esito del sondaggio non ha indicato un vincitore netto, ma i fan del Cosenza credono ancora nell’esterno palermitano a dicembre. In molti hanno indicato Perina.

I voti si sono ben distribuiti, ma l’uomo su cui punterebbero i tifosi rossoblù è Giovanni Cavallaro. E’ questo l’esito del sondaggio di CosenzaChannel che ha accompagnato i fan lungo tutta la settimana. L’esterno palermitano ha raccolto il 29% dei consensi, segno che nonostante gli errori che hanno caratterizzato le partite con Catanzaro e Paganese, i sostenitori dei Lupi credono ancora in lui. Oggi probabilmente giocherà titolare e gli toccherà ricambiare la fiducia. A seguire c’è Arrighini, indicato dal 20% degli sportivi. Dall’ex Avellino ci si sarebbe aspettato qualche gol in più, ma nel rush finale il suo obiettivo è arrivare in doppia cifra: ogni occasione sarà buona. Gradino più basso del podio per il portiere Perina (18%), di gran lunga il calciatore dal rendimento più alto in stagione. A seguire La Mantia (17%) e Statella (16%). I commenti non sono stati numerosi come in altri casi. Daniele ha sottolineato però di aver votato Perina “in quanto la forza di questa squadra può essere soltanto il gruppo poiché, presi singolarmente, non vedo nessuno che possa spiccare sugli altri tranne il portiere”. In molti hanno sottolineato che toccherà al Marulla caricarsi la squadra sulle spalle, mentre Simone spiega: “la forza di questa squadra è il gruppo, perché ora dovremmo puntare tutto su un elemento in particolare?”

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina