Cosenza Calcio

Corsi: “Abbiamo riportato in gara il Monopoli. Il Cosenza però non molla”

Il terzino: “Stiamo incassando troppi gol rispetto al solito, colpa di tutta la squadra. per fortuna è sbucato Parigi. Adesso avanti col Benevento, serve un’altra vittoria”.

Angelo corsi (foto latorre) ha commentato la vittoria del Cosenza nei minuti finali a margine del match al cardiopalmo disputato a Monopoli. “Per come si era messa la partita all’inizio non pensavamo di soffrire così tanto fino alla fine. Per fortuna Parigi nel finale ha trovato la rete che ci ha regalato tre punti importantissimi”. Il rigore sbagliato da Cavallaro ha esaltato i padroni di casa. “Dopo quell’episodio i padroni di casa si sono galvanizzati e si sono riversato in avanti alla ricerca del pari. La colpa è nostra perché abbiamo dato fiducia ai nostri avversari e non siamo stati bravi a tenerli lontani dalla nostra metà campo”. Il Cosenza nelle ultime due sfide ha subito ben sei reti. “Stiamo subendo un po’ troppi  gol rispetto al passato: non è demerito della difesa bensì di tutta la squadra”.  Adesso ci saranno cinque finali. “Dobbiamo arrivare alle prossime gare al meglio e cercare di portare a casa più punti possibili. Avremo una grande come il Benevento e dovremo preparare la partita al meglio con tranquillità per cercare di conquistare la vittoria”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina