venerdì,Marzo 29 2024

Roselli: “Vittoria meritata. Grande Cosenza per 70 minuti”

Il tecnico: “La Mantia sostituito né per un problema fisico, né per una scelta tattica. Parigi? Gran lavoratore che sta dimostrando di farsi trovare sempre pronto”. E’ un Giorgio Roselli molto soddisfatto quello che si è presentato davanti ai cronisti a fine gara dopo la vittoria conquistata contro il Monopoli. “Per settanta minuti è stato un

Roselli: “Vittoria meritata. Grande Cosenza per 70 minuti”

Il tecnico: “La Mantia sostituito né per un problema fisico, né per una scelta tattica. Parigi? Gran lavoratore che sta dimostrando di farsi trovare sempre pronto”.

E’ un Giorgio Roselli molto soddisfatto quello che si è presentato davanti ai cronisti a fine gara dopo la vittoria conquistata contro il Monopoli. “Per settanta minuti è stato un grande Cosenza. E’ stata una partita rocambolesca che alla fine abbiamo portato a casa meritatamente”. Il Cosenza non ha mai mollato anche dopo il pari del Monopoli. “I ragazzi sono stati fantastici come sempre e con grande determinazione hanno portato a casa tre punti importantissimi per il nostro cammino”. Ancora un rigore sbagliato per Cavallaro. “Può capitare di sbagliare purtroppo succede come del resto è capitato anche al Monopoli”. Nei minuti finali La Mantia (entrato al 70’) è stato sostituito da Parigi. “Su La Mantia posso soltanto dire che non è stato sostituito né per un problema fisico né per una scelta tattica”. Primo gol di Parigi con la maglia rossoblù. “E’ un bravissimo ragazzo ed un gran lavoratore e sta dimostrando di farsi trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa”.