Nuoto

Pallanuoto M., Cosenza ancora sconfitto. Acicastello travolgente (14-9)

Per conquistare la salvezza il Settebello di Manna dovrà sudare le cosiddette sette camicie in vista del difficile rush finale. Nulla è però compromesso.

Disco rosso per l’ASD Cosenza Nuoto battuta per 14-9 in trasferta dall’Acicastello. La squadra cosentina ha fatto vedere anche delle buone cose, rimanendo sempre in partita ma è stata penalizzata dalle solite distrazioni. Nulla per la verità è compromesso per ciò che riguarda il discorso salvezza, ma certamente qualcosa in più bisognerà fare, evitando di commettere errori e cercando di giocare con maggiore attenzione dall’inizio alla fine.

Acicastello-ASD Cosenza Nuoto 14-9
(4-2, 2-1, 4-3, 4-3)
Acicastello: Paternò, Ferlito M. (2), Cardinale (1), Di Giacomo, Caruso (1), Forzese (2), Arena (5), Privitera, Dato, Ferlito M. (2), Sicilia, Anfuso (1), Riolo. Allenatore: Vicevic.
ASD Cosenza Nuoto: Martire, Cerchiara (1), Bosco (1), Chiappetta (2), Stellato, Ponte (2), Jelavic, Cavalcanti M., Mascaro, Fasanella (3), Cavalcanti O. Allenatore: Roberto Fiori.

Arbitro: Bernini.

Note: 8 falli a favore Acicastello, 7 falli a favore ASD Cosenza Nuoto. Jelavic(ASD Cosenza Nuoto) uscito per limiti falli.
Maddalena Perfetti

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina