Cosenza Calcio

Cavallaro: “Abbiamo giocato alla pari con i migliori”

Il numero dieci rossoblù mette ancora una volta la sua firma: “Volevamo vincere e meritavamo di più da una gara condotta con grande personalità al cospetto di una squadra di spessore”.

Ancora una volta una rete di Cavallaro. Il numero dieci rossoblu riesce a mettere sempre lo zampino: per lui quattro gol e tre assist da quando è arrivato a Cosenza. Eppure la sua rete non è servita per strappare tre punti alla capolista Benevento. Un pareggio finale che lascia un po’ di amarezza nei silani. Così Cavallaro al termine del match quando gli si chiede se questa sera è arrivata la pace con il pubblico cosentino. “Non ho mai litigato con i tifosi. Forse qualche malinteso che spero di aver chiarito. Un gesto in passato non è  stato capito ma io voglio dare molto a questa gente. Dispiace oggi non aver vinto. Perché è stato un bel Cosenza che meritava qualcosa in più”. Poi Cavallaro precisa. “Lotteremo e daremo il massimo fino alla fine per cercare di arrivare ai play-off. Noi daremo tutto sperando in un passo falso di chi sta davanti”. Finale nuovamente dedicato alla partita. “Siamo una squadra che può giocarsela con chiunque. Abbiamo giocato alla pari contro i più forti. Quando ripartivamo il Benevento soffriva. Loro hanno fatto molto possesso e poco più. Sinceramente la nostra gara meritava un epilogo diverso. Il rigore generoso è stato una danno grosso per noi”. Chiusura dedicata al gol: “Arrighini non so se abbia calciato o tirato, ma sono stato bravo a seguire l’azione”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina