venerdì,Marzo 29 2024

L’audacia di cambiare

– l’editoriale di Piero Bria – Da oggi Cosenza Channel inizia un nuovo percorso. Non solo sport ma anche cronaca e politica per arricchire uno dei portali di riferimento in città. Un antipasto in attesa del nuovo format di Maggio. Dopo le numerose mail giunte in questi anni, e che ci chiedevano di fare un

L’audacia di cambiare

– l’editoriale di Piero Bria –
Da oggi Cosenza Channel inizia un nuovo percorso. Non solo sport ma anche cronaca e politica per arricchire uno dei portali di riferimento in città. Un antipasto in attesa del nuovo format di Maggio.

Dopo le numerose mail giunte in questi anni, e che ci chiedevano di fare un passo ulteriore verso l’informazione totale, finalmente siamo pronti ad intraprendere un nuovo percorso. Seppur legati in maniera profonda ad un target che ci ha consentito, in tutto questo tempo, di essere un punto di riferimento per lo sport cosentino. Cosenza Channel non cambia pelle ma va ad arricchire il suo vestito. Lo faremo abbinando alle tante notizie sportive anche quelle di attualità. Nel mese di Maggio 2016 ci sarà una nuova veste grafica con una prima pagina di alto impatto, con più spazio per approfondimenti e contenuti esclusivi. Il rinnovo di Cosenza Channel è pensato per rispondere al meglio, e con la qualità che ci contraddistingue da anni, alle nuove abitudini di lettura: più contenuti esclusivi, più analisi e più approfondimenti, con la passione di sempre. Il tutto per essere al passo con i tempi, anzi per essere un passo avanti e cercare di continuare ad essere un punto di riferimento. Inutile nasconderci, i nostri lettori sono assetati di notizie e lo si evince dalle tante segnalazioni di questi anni in cui si chiedeva che Cosenza Channel diventasse un sito di informazione generale. Per il momento partiremo solo ed esclusivamente con notizie di attualità che faranno da antipasto a quella che sarà la vera rivoluzione nel mese di Maggio. Siamo nati otto anni fa con lo scopo di informare ogni giorno, ad ogni ora. Continueremo a farlo con più notizie e più passione di prima. Perché le nostre origini non si dimenticano e come diceva Goethe: “Quali che siano i vostri sogni, quali che siano le vostre possibilità…cominciate. Nell’audacia c’è genio, forza e magia”.
CLICCA QUI PER LA NUOVA PAGINA FACEBOOK DI COSENZACHANNEL – ATTUALITA’

Articoli correlati