Cosenza Calcio

Cosenza-Foggia in diretta sui Rai Sport

L’appeal di uno dei tanti derby del sud ha fatto sì che le telecamere della tv nazionale tornino al Marulla anche domenica 24 aprile alle ore 15.

Altra partita del Cosenza trasmessa dalle telecamere di Rai Sport. Dopo Cosenza-Benevento di lunedì scorso, toccherà anche al big-match della 32esima giornata essere ripreso dalla televisione di stato. Il grande colpo d’occhio che ha regalato l’impianto di Via degli Stadi ha rotto gli indugi di Roma e dagli uffici della Rai è partito l’ordine di trasmettere in diretta pure Cosenza-Foggia. Il match si disputerà regolarmente domenica 24 aprile alle ore 15. E’ ovviamente atteso il pubblico delle grandi occasioni.

CLICCA QUI PER LA NUOVA PAGINA FACEBOOK DI COSENZACHANNEL – ATTUALITA’

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina