Tutte 728×90
Tutte 728×90

Vutov, stagione finita. Squalificato per tre giornate

Vutov, stagione finita. Squalificato per tre giornate

Il calciatore bulgaro sconterà due turni per il rosso diretto ed uno per aver collezionato la quinta ammonizione in stagione. Roselli perde una freccia.

E’ finita la stagione in rossoblù del talento bulgaro Antonio Vutov (foto donato). Il baby attaccante prelevato dall’Udinese in prestito ha ricevuto oggi pomeriggio il verdetto tanto temuto da parte del Giudice Sportivo: tre giornate di squalifica e addio al finale di campionato. In particolare, l’attaccante del Cosenza sconterà due giornate per il rosso diretto rimediato nel recupero della sfida di Melfi ed una per aver collezionato cinque cartellini gialli. Ecco tutti gli altri provvedimenti nel dettaglio: in totale sono 11 i calciatori fermati per sabato.

AMMENDE SOCIETA’:
2000 euro A.C.R. MESSINA S.R.L. perchè propri sostenitori lanciavano sul terreno di gioco una bottiglia di plastica piena di liquido che cadeva a pochi metri da un assistente arbitrale, senza conseguenze.
1500 euro MONOPOLI 1966 S.R.L. perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo di notevole potenza, senza conseguenze.

CALCIATORI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
VUTOV
ANTONIO (COSENZA CALCIO S.R.L.) per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
BERNARDI
ALESSANDRO (CATANZARO CALCIO 2011 SRL) per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete, senza ostacolo.
PROIETTI GABRIELE (LUPA CASTELLI ROMANI SRL) per doppio ammonizione, entrambe per condotta scorretta verso un avversario.
DE ROSE FRANCESCO (MATERA), ESPOSITO PASQUALE (MONOPOLI), DYULGEROV NIKOLAY VELKOV (AKRAGAS), MAROTTA ALESSANDRO (BENEVENTO), ALFAGEME LUIS MARIA (CASERTANA), VUTOV ANTONIO (COSENZA), SILVESTRI LUIGI (MELFI), PINTO GIOVANNI (MONOPOLI), CACCAVALLO GIUSEPPE (PAGANESE)

CLICCA QUI PER LA NUOVA PAGINA FACEBOOK DI COSENZACHANNEL – ATTUALITA’

Related posts