Coscarelli: “Sgarbi assessore? Per coprire le bruttezze fatte”. Da oggi M5S in piazza
Il candidato a sindaco pentastellato ironico: “E’ segno di intelligenza creare un assessorato alla Bellezza dopo quanto realizzato. Noi attenti al territorio”. Oggi parte ufficialmente il firma-day del Movimento 5 Stelle Cosenza, una raccolta firme necessarie per la presentazione della lista alle prossime elezioni amministrative di giugno. Il banchetto sarà collocato presso il centro commerciale
Il candidato a sindaco pentastellato ironico: “E’ segno di intelligenza creare un assessorato alla Bellezza dopo quanto realizzato. Noi attenti al territorio”.
Oggi parte ufficialmente il firma-day del Movimento 5 Stelle Cosenza, una raccolta firme necessarie per la presentazione della lista alle prossime elezioni amministrative di giugno. Il banchetto sarà collocato presso il centro commerciale “I due fiumi” nella giornata odierna dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18. Domani, invece, sarà disponibile soltanto nell’orario pomeridiano pomeriggio. “Vi aspettiamo numerosi, è tempo di cambiare, vogliamo una Cosenza 5 Stelle” è lo slogan lanciato dai pentastellati che nel frattempo hanno divulgato una dichiarazione del loro candidato a sindaco. Gustavo Coscarelli non è stato tenero con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, da lunedì a Cosenza per presentare il suo nuovo libro e per annunciare la nascita di una lista pro Occhiuto. A tal proposito, è stato proprio l’ex primo cittadino ad annunciare che in caso di vittoria Sgarbi diventerebbe il nuovo assessore alla Bellezza e al Centro storico. «Cosenza ha bisogno dell’assessorato alla bellezza probabilmente per coprire le bruttezze fatte – ha tuonato Coscarelli – È segno di intelligenza ritenere necessaria l’istituzione di un assessorato alla bellezza dopo le brutture realizzate dalle varie amministrazioni precedenti, noi siamo attenti sul territorio».
CLICCA QUI PER LA NUOVA PAGINA FACEBOOK DI COSENZACHANNEL – ATTUALITA’