giovedì,Marzo 28 2024

Il Pd fa quadrato intorno a Presta: «Uniti di fronte al fallimento di Occhiuto»

I Democrat: «L’unità politica del partito è espressione della volontà comune di condurre un’operazione-verità. Cosenza tornerà ad essere attrattiva e moderna» Soddisfazione unanime è stata espressa da tutti i partecipanti per l’esito dell’incontro che si è appena concluso tra la commissione del PD, incaricata di seguire le elezioni amministrative di Cosenza, e Lucio Presta. «In

Il Pd fa quadrato intorno a Presta: «Uniti di fronte al fallimento di Occhiuto»

I Democrat: «L’unità politica del partito è espressione della volontà comune di condurre un’operazione-verità. Cosenza tornerà ad essere attrattiva e moderna»

Soddisfazione unanime è stata espressa da tutti i partecipanti per l’esito dell’incontro che si è appena concluso tra la commissione del PD, incaricata di seguire le elezioni amministrative di Cosenza, e Lucio Presta. «In tutti gli interventi che si sono succeduti – si legge in una nota – è stato manifestato il massimo impegno nel voler pervenire alla formazione di liste unitarie ed ampiamente rappresentative. L’unità politica del Pd è stata espressione della comune volontà di voler condurre un’operazione-verità di fronte alla città, rispetto al fallimento amministrativo di Occhiuto». «Tale prova  – continua la nota – è data dallo scioglimento anticipato del consiglio comunale che ha visto Occhiuto perdere l’appoggio della maggioranza amministrativa. Nei prossimi giorni, saranno esplicitate le ragioni e i fatti che dimostrano quanto sia stata cattiva e dannosa l’amministrazione dell’ex sindaco, e come, in questi cinque anni, la città sia indietreggiata e si sia impoverita. Il PD confida nella capacità e nella personalità di Lucio Presta perché Cosenza torni ad essere attrattiva e moderna, una città da cui non si fugge ma dove si possono, realisticamente, affermare prospettive positive di vita e di opportunità, in particolar modo per le nuove generazioni».

CLICCA QUI PER LA NUOVA PAGINA FACEBOOK DI COSENZACHANNEL – ATTUALITA’