AttualitàFoto

Litigano per una donna: calabrese uccide padre e figlio a Genova (FOTO)

Duplice omicidio in Liguria per mano di un uomo di origini calabresi. La confessione è arrivata dopo il fermo: i poliziotti lo hanno scovato a casa di un parente

Ha confessato di aver ucciso a colpi di pistola Adriano e Walter Lamberti, padre e figlio di 51 e 27 anni, l’uomo fermato nella notte, dopo la sparatoria avvenuta di fronte ad un locale di Pegli, nel ponente di Genova. Il presunto killer è Salvatore Maio, ha 61 anni, di origini calabresi, ma residente a Genova. Secondo quanto appreso, Maio avrebbe detto alla polizia di aver sparato per un apprezzamento nei confronti di una ragazza, fatto da Walter Lamberti, all’interno del bar. La confessione è arrivata dopo il fermo. Maio, a seguito del diverbio, è tornato nel bar dove si trovavano padre e figlio, usando l’auto della moglie poi, dopo aver sparato, è fuggito a piedi rifugiandosi nella casa di un parente dove è stato trovato dalla polizia. Il 51enne è morto subito per la ferita d’arma da fuoco all’addome. Il figlio, Walter, è deceduto invece in ospedale.

(foto tratta dal sito ilsecoloxix.it)

CLICCA QUI PER LA NUOVA PAGINA FACEBOOK DI COSENZACHANNEL – ATTUALITA’

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina