Attualità

Ritrovata nella notte la ragazza scomparsa nella serata di ieri

I familiari di Alessandra Greco non avevano più notizie della ragazza che doveva rientrare a casa dopo una lezione al conservatorio. Nel corso della notte la quindicenne è stata ritrovata e ora è circondata dall’affetto dei suoi cari

Una ragazza Alessandra Greco di 15 anni era scomparsa nella serata di ieri, ma nel corso della notte è stata ritrovata. La studentessa nel primo pomeriggio di ieri era andata al conservatorio per frequentare una lezione. Dopodiché i familiari non avevano avuto più notizie, così hanno informato i carabinieri della Compagnia di Cosenza – diretta dal capitano Jacopo Passaquieti – che hanno preso subito a cuore il caso. La ragazza ora sta bene ed è circondata dall’affetto dei suoi parenti più stretti. (redazione cronaca)

CLICCA QUI PER LA NUOVA PAGINA FACEBOOK DI COSENZACHANNEL – ATTUALITA’

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina