martedì,Aprile 16 2024

Cosenza, contro l’Ischia difensori contati

Domani rientrerà Ciancio e verrà valutato dallo staff medico: in caso di forfait Roselli avrà a disposizione solo quattro uomini del reparto arretrato.  Seduta mattutina per i Lupi alla Popilbianco con una rosa ridotta agli ordini di mister Roselli. Oltre ai baby impegnati a scuola, non c’erano neppure Cavallaro (tornato in città nel primo pomeriggio) e Ciancio, in questo

Cosenza, contro l’Ischia difensori contati

Domani rientrerà Ciancio e verrà valutato dallo staff medico: in caso di forfait Roselli avrà a disposizione solo quattro uomini del reparto arretrato. 

Seduta mattutina per i Lupi alla Popilbianco con una rosa ridotta agli ordini di mister Roselli. Oltre ai baby impegnati a scuola, non c’erano neppure Cavallaro (tornato in città nel primo pomeriggio) e Ciancio, in questo momento a Genova per curare il fastidioso problema muscolare. Il rientro del terzino è previsto per domani mattina quando verrà valutato dallo staff rossoblù in vista di sabato. All’assenza del laterale genovese, si aggiungerà pure quella di Angelo Corsi, squalificato. Difesa obbligata allora per il trainer rossoblù, il quale non potrà fare altro che schierare Blondett a destra, Pinna a sinistra, Tedeschi e Di Nunzio al centro. Il lavoro odierno ha avuto inizio con il riscaldamento, diretto dal preparatore atletico Bruni, seguito da un po’ di esercitazione tattica e per concludere la consueta partitella. A seguire tutto l’allineamento a bordo campo, come è solito fare, il direttore sportivo Mauro Meluso.