giovedì,Marzo 28 2024

“Il calciomercato ai tempi dei social”. Di Marzio all’Unical il 17 maggio

La società emm&kappa eventi e sport e l’Università della Calabria hanno organizzato l’incontro con il giornalista di Sky  presso l’Aula Magna Beniamino Andreatta. La società emm&kappa eventi e sport e l’Università della Calabria, in collaborazione con il Cus, le associazioni studentesche ed il Cruc, sono liete di annunciare l’organizzazione di un incontro con il giornalista Gianluca Di

“Il calciomercato ai tempi dei social”. Di Marzio all’Unical il 17 maggio

La società emm&kappa eventi e sport e l’Università della Calabria hanno organizzato l’incontro con il giornalista di Sky  presso l’Aula Magna Beniamino Andreatta.

La società emm&kappa eventi e sport e l’Università della Calabria, in collaborazione con il Cus, le associazioni studentesche ed il Cruc, sono liete di annunciare l’organizzazione di un incontro con il giornalista Gianluca Di Marzio sul tema: “Il calciomercato ai tempi dei social: ricerca e diffusione della notizia”. Di Marzio, volto sportivo di Sky Sport e tra i più grandi esperti di calciomercato si confronterà con gli studenti martedì 17 maggio 2016, alle ore 11.30, presso l’Aula Magna Beniamino Andreatta dell’Universita’ della Calabria. Interverrà per i saluti il Magnifico Rettore Prof. Gino Mirocle Crisci. Relatore del convegno sarà il Direttore Sportivo del Cosenza Calcio Mauro Meluso. Modererà il giornalista di Ten Teleuropa Network Gianluca Pasqua.
Il seminario di studi ha lo scopo di analizzare i mutamenti del calciomercato negli ultimi anni, l’incidenza dei social media all’interno delle trattative contrattuali delle parti e la rilevanza degli stessi nell’informazione sportiva.
Al termine del convegno/dibattito è in programma, nella sala stampa dell’Unical limitrofa all’aula magna, una conferenza stampa di Gianluca Di Marzio riservata alla stampa nazionale e locale.