Nuoto

Pallanuoto M., Cosenza ko contro la capolista

Il Cus Unime batte la formazione rossoblù con il punteggio di 8-6. Soddisfatto Carmine Manna, di nuovo in campo sei anni: “Tenuto testa alla prima della classe”.

Una battuta d’arresto di misura che contro la capolista ci può stare, ma che grande partita che ha giocato L’ASD Cosenza Nuoto. E’ finita 8-6 per i siciliani ma la squadra allenata da Francesco Manna ha lottato facendo vedere anche una efficacia pallanuoto e mettendo in difficoltà la compagine messinese. Grinta, carattere, determinazione quelle messe in vasca da Chiappetta e compagni per contrastare la maggiore esperienza degli avversari. Per quello visto in vasca il divario con la capolista non si è avvertito e questo lascia ben sperare per la salvezza. Una partita piacevole quella alla quale ha assistito il pubblico presente, accorso a sostenere la propria squadra. Esordio stagionale nell’ASD Cosenza Nuoto, per Carmine Manna, tornato ad indossare la “sua” calottina numero 7 dopo circa sei anni di assenza dalle vasche. “E’ stata una grande emozione – sottolinea Carmine Manna – riprendere a giocare dopo tanti anni e sono soddisfatto del contributo dato alla squadra. Abbiamo giocato un’ottima partita contro la prima in classifica e questo ci fa ben sperare per la salvezza”.

ASD Cosenza Nuoto -CUS Unime Joma 6-8
(1-3, 1-1, 2-4, 2-0)
ASD Cosenza Nuoto: Guaglianone An., Cerchiara(2), Mascaro, Chiappetta(2), Jelavic(2), Ponte, Manna C., Cavalcanti M., Guaglianone Al., Fasanella, Bosco, Stellato, Morrone. Allenatore: Francesco Manna.
CUS Unime Joma: La Tona, Accorsi, Naccari A., De Francesco(1), Arcovito, Trocciola(3), Lanfranchi(2), Vittorioso(2), Bonansinga, Naccari F., Manna, Basile, Cama. Allenatore: Sergio Naccari.
Arbitro: Carlo Iori di Latina.
Note: 7 falli a favore ASD Cosenza Nuoto, 9 falli a favore CUS Unime Joma. Chiappetta (ASD Cosenza Nuoto) uscito per limiti falli. Esordio stagionale per Carmine Manna (ASD Cosenza Nuoto).
Maddalena Perfetti

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina