Attualità

San Nicola Arcella, 61enne perde la vita in un incidente stradale

Un uomo è deceduto sulla strada statale 18 Tirrenica, mentre la donna di quest’ultimo – rimasta gravemente ferita – è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Cosenza

Ancora una vittima sulle strade calabresi. Nel tardo pomeriggio infatti un uomo di 61 anni di Praia a Mare è deceduto a seguito di un incidente stradale che è avvenuto a San Nicola Arcella, sulla strada statale 18 tirrenica, nel Cosentino. Nel sinistro, causato a quanto pare dalla condotta dell’uomo senza vita, è rimasta gravemente ferita la moglie dell’uomo, che è stata trasportata con l’elisoccorso nell’ospedale di Cosenza. Ferita anche un’altra persona, che era a bordo della stessa auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia stradale.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina